In 10 giorni vinti 155mila euro | la fortuna di una donna svela il sistema di riciclaggio del clan

In soli 10 giorni, una donna ha portato alla luce un inquietante sistema di riciclaggio tra i clan Sautto-Ciccarelli e Angelino-Gallo di Caivano, che avrebbe trasformato quasi 800mila euro di droga ed estorsioni in vincite milionarie al 10 e Lotto. Una scoperta che scuote le fondamenta della criminalità organizzata e apre nuovi scenari sulla lotta all'illegalità. Continua a leggere per svelare i dettagli di questa intricata operazione.

I clan Sautto-Ciccarelli e Angelino-Gallo di Caivano ripulivano soldi di estorsioni e droga attraverso il 10 e Lotto: avrebbero investito quasi 800mila euro. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: clan - euro - giorni - 155mila

Catania, sequestrati beni per 3 milioni di euro ad affiliato del Clan Cappello - A Catania, la Polizia di Stato ha sequestrato beni per un valore di 3 milioni di euro a un affiliato del clan mafioso Cappello, attualmente in carcere.

In 10 giorni vinti 155mila euro: la fortuna di una donna svela il sistema di riciclaggio del clan; 10eLotto, riciclaggio della camorra attraverso il gioco: come funziona il giro di malaffari da oltre 760mila e; Clan Politi, focus sui presunti custodi di un tesoretto da oltre 260mila euro in contanti.

clan euro giorni 155milaIn 10 giorni vinti 155mila euro: la “fortuna” di una donna svela il sistema di riciclaggio del clan - Gallo di Caivano ripulivano soldi di estorsioni e droga attraverso il 10 e Lotto: avrebbero investito quasi 800mila ... Come scrive fanpage.it

Clan Politi, focus sui presunti custodi di un tesoretto da oltre 260mila euro in contanti - LeccePrima - somme ritrovate dai carabinieri del Ros di Lecce il giorno del fatidico blitz ai danni della presunta ... Si legge su lecceprima.it

Cerca Video su questo argomento: Clan Euro Giorni 155mila