Urso incontro 8 luglio su Ilva fino a soluzione condivisa

Il 8 luglio si terrà un incontro cruciale sull’ex Ilva, convocato dal Mimit e destinato a proseguire fino a trovare una soluzione condivisa. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha sottolineato l’impegno continuo nel risolvere le crisi con un dialogo aperto e costruttivo, come fatto negli ultimi tre anni. È un passo fondamentale per il futuro dell’industria italiana e per tutelare il patrimonio produttivo del nostro Paese.

L'incontro dell'8 luglio sull' ex Ilva convocato dal Mimit "sarà ad oltranza fino a raggiungere una soluzione condivisa ". Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a margine dell'assemblea Ania. "E' quello che abbiamo fatto in questi tre anni - ha aggiunto - ogni qualvolta abbiamo dovuto affrontare una crisi, talvolta eredità del passato, per chiudere nel migliore dei modi con la piena condivisione delle responsabilità di tutti gli attori". A chi gli ha chiesto se è fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione, Urso ha risposto di "non aver mai visto un pessimista che abbia raggiunto un obiettivo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

urso incontro 8 luglio su ilva fino a soluzione condivisa

© Quotidiano.net - Urso, incontro 8 luglio su Ilva fino a soluzione condivisa

In questa notizia si parla di: urso - incontro - luglio - ilva

Nubi sull’ex Ilva, Urso: “Oggi incontro coi sindacati” - Oggi si intensificano le preoccupazioni sull'ex Ilva di Taranto, con il ministro dell'Industria Adolfo Urso che incontra i sindacati per discutere della difficile situazione.

Urso, incontro 8 luglio su Ilva fino a soluzione condivisa; Urso, incontro 8 luglio su Ilva fino a soluzione condivisa; Ex Ilva, Urso convoca tavolo a oltranza dall’8 luglio sull’Accordo di programma.

urso incontro luglio ilvaUrso, incontro 8 luglio su Ilva fino a soluzione condivisa - L'incontro dell'8 luglio sull'ex Ilva convocato dal Mimit "sarà ad oltranza fino a raggiungere una soluzione condivisa". Riporta ansa.it

urso incontro luglio ilvaEx Ilva, Urso convoca tutti a Roma: l'8 luglio ultima chiamata per l'accordo di programma - Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sentito il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha convocato per martedì 8 luglio, a partire dalle ore 9. Secondo lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Urso Incontro Luglio Ilva