Lo Spirito del Pianeta 2025 un inno alla positività della vita
Lo spirito del pianeta 2025 si presenta come un vero e proprio inno alla positività e alla rinascita interiore. A Casirate D’Adda, Ivano Carcano e Simayiai ci invitano a liberarci dalle negatività quotidiane, riscoprendo l’equilibrio e il rispetto reciproco. Solo attraverso l’incontro con culture lontane possiamo ritrovare la nostra essenza più autentica, ristabilendo un senso di comunità e di connessione con il mondo che ci circonda.
Casirate D’Adda. “Liberarsi dalle negatività che ci circondano, anche solo per un momento. Ritrovare l’equilibrio, stare bene con noi stessi e con gli altri, per riscoprire il rispetto come visione del mondo. Torniamo a sentirci parte di una comunità e non solo un io: solo attraverso l’incontro con culture lontane possiamo riconnetterci con la nostra identità originaria, quella che forse abbiamo dimenticato”. Così Ivano Carcano e Simayiai Maasailady, organizzatori de Lo Spirito del Pianeta, f estival dei popoli indigeni e delle tradizioni nato 25 anni fa, annunciano il tema scelto per l’edizione 2025, in partenza giovedì 3 luglio presso il Bosco Grosso di Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Lo Spirito del Pianeta 2025, un inno alla positività della vita
In questa notizia si parla di: spirito - pianeta - inno - positività
Fattoria Pianeta Terra: a Milano il bello dell’accoglienza e dello spirito ambrosiano - A Milano, tra grattacieli e quartieri frenetici, nasce un’oasi di speranza e rinascita: la Fattoria Pianeta Terra.
Lo Spirito del Pianeta 2025: un inno alla positività della vita; Lo Spirito del Pianeta raddoppia: un inno alla vita a Casirate d’Adda.