Garlasco nuove indagini e vecchie verità | il commento di Taormina
Garlasco torna al centro dell’attenzione, tra nuove indagini e vecchie verità. Il commento di Taormina, esperto di Procedura Penale, sottolinea un aspetto cruciale: si tratta di un delitto d’impeto, commesso da un’unica persona, come confermano i dati oggettivi. Un caso che continua a sollevare domande e a suscitare emozioni, svelando le sfumature più profonde della giustizia.
Il professore di Procedura Penale: "Il tema è che si tratta di un chiaro delitto d’impeto, un delitto commesso da una sola persona, perché questo ci dicono i dati oggettivi". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Garlasco, nuove indagini e vecchie verità: il commento di Taormina
In questa notizia si parla di: garlasco - indagini - vecchie - verità
Delitto Garlasco, ancora una svolta nelle indagini: si cerca l’arma del delitto - L'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco, segna un nuovo capitolo nelle indagini. Gli inquirenti sono tornati alla ricerca dell'arma del delitto, mentre i genitori continuano a sostenere la colpevolezza di Alberto Stasi.
"Voglio difendere quella verità che è stata costruita e decisa da un Tribunale in via definitiva" La replica del generale Garofano sul caso Garlasco. #Quartogrado Vai su Facebook
Garlasco, nuove indagini e vecchie verità: il commento di Taormina; Garlasco, parla il genetista dei Poggi: “Più soggetti sulla scena del delitto? Ridicolo. Reperti inutili, le vecchie perizie avevano chiarito ogni dubbio”; Garlasco, Stasi e Poggi dai Pm. Sempio non si presenta. Tg1: Sua impronta vicino a corpo di Chiara.