Cosa fare a Bologna oggi | eventi di mercoledì 2 luglio 2025
Scopri cosa rende speciale questa giornata a Bologna! Tra eventi culturali, incontri e iniziative per tutti i gusti, la città si anima con proposte imperdibili. Dalle 17.30, alla biblioteca Scandellara, il gruppo di lettura Leggere Simenon si immerge nel mondo di Georges Simenon con “Il grande Bob”. Un mercoledì ricco di stimoli per vivere Bologna al massimo, lasciandosi coinvolgere dalle sue tante sfaccettature. È il momento di esplorare tutto ciò che la città ha da offrire oggi.
Bologna, 2 luglio 2025 – Un’altra giornata di eventi, rassegne e iniziative culturali è appena iniziata, offrendo a chi è rimasto sotto le Due Torri diverse opzioni per trascorrere al meglio questo mercoledì in città. Ecco quali sono gli appuntamenti in programma a Bologna oggi. Alle 17.30, nella biblioteca Scandellara, è previsto l’incontro del gruppo di lettura Leggere Simenon nelle biblioteche per confrontarsi su Il grande Bob di Georges Simenon. Alle 18.30, alle Serre dei Giardini Margherita, è tutto pronto per ZED Festival con la sua inaugurazione. A seguire, alle 19.15, apre le danze la performance live Latte+. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Cosa fare a Bologna oggi: eventi di mercoledì 2 luglio 2025
In questa notizia si parla di: bologna - eventi - mercoledì - luglio
Bologna Estate 2025: festival, rassegne, grandi eventi in centro e nei quartieri - Bologna Estate 2025 si prepara a illuminare la città con un ricco calendario di eventi, dal 16 maggio al 28 settembre.
EVENTI REGIONE Il cammino del CINEMA RITROVATO con il festival del restauro continua fino al 6 luglio dopo le testimonianze di artisti e registi alla XXXIX edizione ricca di contenuti e presenze Cineteca di Bologna | Comune di Bologna | Emilia-Romagna Vai su Facebook
Eventi 1° luglio a Bologna e dintorni: Max Collini, Gianni Morandi, Malandrino&Veronica Vai su X
Cosa fare a Bologna oggi: eventi di mercoledì 2 luglio 2025; Bologna dal lunedì al venerdì: gli eventi da non perdere questa settimana; ZED Festival Internazionale Videodanza 2025.