Videocittà dal 3 al 6 luglio NABA partecipa al festival
Dal 3 al 6 luglio 2025, NABA – Nuova Accademia di Belle Arti – sarà protagonista a Videocittà, il festival che celebra la cultura digitale e le nuove visioni artistiche. Con due progetti innovativi, Sguardi sulla città e Lexus Design Visionaries: LBX – Redefining Automotive Design, gli studenti mostrano come l’interdisciplinarietà possa rivoluzionare il nostro modo di vedere e vivere la città. Un evento imperdibile per scoprire le menti creative del domani.
Roma – NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, partecipa a Videocittà – Il Festival della Visione e della Cultura Digitale dal 3 al 6 luglio 2025, presso il complesso del Gazometro di Roma, con due progetti distinti ma accomunati da un approccio creativo e interdisciplinare: Sguardi sulla città e Lexus Design Visionaries: LBX – Redefining Automotive Design. Il primo, Sguardi sulla città, è realizzato dagli studenti del Triennio in Communication and Graphic Design del campus di Roma, in collaborazione con APA. Il progetto nasce come esito di un percorso didattico volto a esplorare il linguaggio audiovisivo contemporaneo e la relazione tra immagine in movimento, paesaggio urbano e poetica dello sguardo. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Videocittà, dal 3 al 6 luglio NABA partecipa al festival
In questa notizia si parla di: videocittà - luglio - naba - partecipa
Dal 3 al 6 luglio torna Videocittà, festival della Visione Digitale - Dal 3 al 6 luglio, Roma ospiterà la VIII edizione di Videocittà, il Festival della Visione e della Cultura Digitale, fondato da Francesco Rutelli e diretto creativamente da Francesco Dobrovich.
Cultura, dal 3 al 6 luglio NABA partecipa al festival Videocittà; Cultura, dal 3 al 6 luglio NABA partecipa al festival Videocittà; Immobiliare, Roccella (Planet Smart City): aperta nuova stagione.