Caldo record bollino rosso in 18 città Verso firma protocollo per emergenze sul lavoro
L'Italia affronta un'ondata di calore senza precedenti, con 18 città sotto bollino rosso e condizioni climatiche estreme che mettono a rischio la salute e la sicurezza di tutti. Mentre il Paese si prepara a firmare un protocollo per le emergenze sul lavoro, i recenti incidenti e disagi testimoniano l’urgenza di intervenire. È fondamentale agire ora per tutelare cittadini e lavoratori da questa crisi climatica senza precedenti.
Il nostro Paese, come mezza Europa, è nella morsa del caldo per l'anticiclone africano, in alcune zone accompagnato da forti piogge. Nel Vicentino due operai hanno avuto un malore mentre lavoravano in cantiere. Il 2 luglio 18 città bollino rosso per il caldo. Interrotto “per diversi giorni” il traffico ferroviario Parigi-Milano dopo i temporali in Savoia. Frana nel Cadore. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Caldo record, bollino rosso in 18 città. Verso firma protocollo per emergenze sul lavoro
In questa notizia si parla di: caldo - bollino - rosso - città
Caldo da bollino rosso in Lombardia, oggi attenzione alle attività all’aperto. In trent’anni otto gradi in più - Oggi in Lombardia si raggiungono temperature da bollino rosso, con un aumento di 8-10 gradi rispetto a giugno tra il 1991 e il 2020.
Allerta caldo, quali sono le città con bollino rosso domani 2 luglio ? Vai su Facebook
Allerta caldo, quali sono le città con bollino rosso domani 2 luglio: picchi di 40° ma anche temporali Vai su X
Allerta caldo, quali sono le città con bollino rosso domani 2 luglio: picchi di 40° ma anche temporali; Allerta caldo, quali sono le città da bollino rosso oggi: il meteo; Caldo record sull'Italia, le città da bollino rosso domenica 29 giugno.