Caldo città con bollini rossi salgono a 18 il 2 e il 3 luglio | Aumentano gli accessi al pronto soccorso

Con l’arrivo dell’ondata di caldo estivo, la città si riscalda non solo nel termometro, ma anche nelle corsie del pronto soccorso. I bollini rossi, simbolo di allerta massima, salgono a 18, mentre il 2 e il 3 luglio si registra un aumento degli accessi fino al 20%. La Società di medicina di emergenza e urgenza avverte: questa impennata evidenzia l’importanza di conoscere come proteggersi e prevenire i rischi legati all’ondata di calore.

La Società di medicina di emergenza urgenza: "Al pronto soccorso registriamo una impennata dal 5 al 20% in più di entrate". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

caldo citt224 con bollini rossi salgono a 18 il 2 e il 3 luglio aumentano gli accessi al pronto soccorso

© Tgcom24.mediaset.it - Caldo, città con "bollini rossi" salgono a 18 il 2 e il 3 luglio | Aumentano gli accessi al pronto soccorso

In questa notizia si parla di: pronto - soccorso - caldo - città

Consulenza ambulatoriale pediatrica nel Pronto soccorso: quasi 10mila accessi in un anno - Nel 2024, il Servizio di Consulenza ambulatoriale pediatrica (Scap) ha registrato quasi 10.000 accessi nei pronto soccorso di Brindisi e Francavilla Fontana.

Caldo, città con bollini rossi salgono a 18 il 2 e il 3 luglio | Aumentano gli accessi al pronto soccorso; Caldo torrido record: aumentano le città da bollino rosso, oggi sono 17; Caldo torrido record: aumentano le città da bollino rosso, oggi sono 17.

Cerca Video su questo argomento: Pronto Soccorso Caldo Città