Mobilità dirigenti scolastici | proroga al 3 luglio per la domanda Nota
Se sei un dirigente scolastico interessato alla mobilità per l'a.s. 2025/26, questa è la notizia che aspettavi: il Ministero dell’Istruzione ha prorogato al 3 luglio 2025 il termine per presentare la domanda. La possibilità di fare ricorso si apre anche a chi rientra da comandi o aspettative, offrendo più tempo per pianificare il proprio futuro professionale. Scopri tutti i dettagli e non perdere questa occasione!
Il Ministero dell’Istruzione ha prorogato al 3 luglio 2025 il termine per presentare le domande per mobilità dirigenti scolastici per l’a.s. 202526. La proroga riguarda anche chi rientra da comandi o aspettative, mentre restano invariati gli altri termini della nota ministeriale del 13 giugno Proroga per l’invio della domanda la di mobilità dirigenti scolastici Il . Mobilità dirigenti scolastici: proroga al 3 luglio per la domanda Nota . 🔗 Leggi su Scuolalink.it
In questa notizia si parla di: mobilità - dirigenti - scolastici - proroga
Dirigenti scolastici: mobilità su 100% posti, + 12 milioni di euro per il FUN. ANP: “Agiamo concretamente per risultati reali. Grazie al Ministro” - Il 21 maggio 2025 il Senato ha approvato due emendamenti richiesti dall'ANP nella legge di conversione del D.
Mobilità dirigenti scolastici: proroga domande al 3 luglio. NOTA e Decreto FASCE di complessità; Mobilità dirigenti scolastici, ANP chiede proroga per la scadenza del 1° luglio; Mobilità Dirigenti Scolastici 2025/26: l’ANP chiede il rinvio della scadenza.