Agropoli Pesce all’attacco | Scempio ambientale al Lido Azzurro errore annunciato

Un duro scontro scuote Agropoli, dove il consigliere Raffaele Pesce denuncia un presunto scempio ambientale al Lido Azzurro. In un appassionato post sui social, Pesce smaschera quella che definisce una "barriera antierosione" apparentemente innocua, ma che in realtà nasconderebbe un progetto di porticciolo dannoso per l’ambiente e il territorio. La questione divide la comunità: tra interessi e tutela, il futuro di Agropoli si gioca su questa intricata vicenda.

Duro attacco del consigliere di opposizione Raffaele Pesce all’amministrazione comunale di Agropoli. In un lungo post pubblicato sui social, l'esponente consiliare punta il dito contro quella che definisce "un’opera travestita da barriera antierosione", ma che nei fatti sarebbe "un porto. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

agropoli pesce all8217attacco scempio ambientale al lido azzurro errore annunciato

© Salernotoday.it - Agropoli, Pesce all’attacco: "Scempio ambientale al Lido Azzurro, errore annunciato"

In questa notizia si parla di: agropoli - pesce - attacco - scempio

M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis - Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.

Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne - Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.

Angelo Vassallo, ad Agropoli proposta l'intitolazione di una strada dedicata al sindaco pescatore - È la proposta di Raffaele Pesce, consigliere comunale di Agropoli, arrivata alla luce delle recenti novità investigative che hanno portato all'emissione ... Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Agropoli Pesce Attacco Scempio