Maturità l' ansia da primo esame vero per Filippo Sgrò lo studente da record del Liceo Galilei
Filippo Sgrò, giovane talento di Ancona, ha affrontato la sua prima prova d'esame con sicurezza, dimostrando che passione e dedizione portano lontano. Con un curriculum senza precedenti e una media del 10 in tutte le materie, è il simbolo di eccellenza e determinazione. La sua storia ispira studenti e insegnanti, perché nel percorso verso il futuro, la preparazione è la chiave del successo. È pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua straordinaria avventura.
ANCONA – Ha rotto il ghiaccio questa mattina con la prima prova dell'Esame di Stato, Filippo Sgrò, diciottenne osimano e studente "da record" del Liceo Scientifico "Galilei" di Ancona, che si presenta alla Maturità con un curriculum impeccabile: media del 10 in tutte le materie per l'intero. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Maturità, l'ansia da "primo esame vero" per Filippo Sgrò, lo studente da record del Liceo Galilei
In questa notizia si parla di: maturità - esame - filippo - sgrò
L'esame di maturità dei vip, gioie e dolori. Carlo Conti: “Mi ero rotto una gamba, arrivai in barella” - L’esame di maturità, un momento di emozioni intense e sfide personali, accomuna anche i vip più amati, che oggi brillano sui palchi e in tv.