Israele dopo i missili | Teheran brucerà Nucleare cancellati i colloqui di domani con gli Usa Putin sente Trump | Escalation pericolosa pronti a mediare| Rischio contaminazione radioattiva?
L’area del Medio Oriente si trova nuovamente sull’orlo di una crisi esplosiva, con scontri tra Israele e Iran che rischiano di degenerare. I recenti lanci di missili e le tensioni nucleari aumentano la paura di una contaminazione radioattiva e di un’escalation pericolosa. Mentre Putin valuta un possibile intervento e i colloqui con gli Stati Uniti sono stati cancellati, la comunità internazionale si prepara a mediare in un momento cruciale, sperando di evitare un conflitto globale.
Ancora scontri tra Israele e Iran. Teheran ha lanciato decine di missili in risposta agli attacchi israeliani di venerdì . 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Israele dopo i missili: «Teheran brucerà». Nucleare, cancellati i colloqui di domani con gli Usa. Putin sente Trump: «Escalation pericolosa, pronti a mediare»| Rischio contaminazione radioattiva?
In questa notizia si parla di: israele - missili - teheran - brucerà
Israele colpisce i porti Houthi in Yemen dopo gli attacchi con droni e missili - Israele ha intensificato le sue operazioni militari, lanciando raid aerei sui porti controllati dagli Houthi in Yemen, a seguito di attacchi con droni e missili diretti verso il suo territorio.
- Controffensiva di Teheran, missili su Gerusalemme e Tel Aviv in risposta agli attacchi israeliani. Netanyahu avverte: consideriamo Gaza un fronte secondario, se l'Iran ci attacca brucerà. - Tajani, l'Iran non può avere la bomba atomica. Le opposizioni chiedon Vai su Facebook
Se il ministro della difesa israeliano dice che “Se Khamenei continua a sparare missili contro i civili israeliani, Teheran brucerà” c’è da prenderlo sul serio. Non è ne un Medvedev ne un TACO. Seguite la diretta di @dariodangelo91 su #IranUnderAttack, è inso Vai su X
Israele - Iran, la guerra in diretta | Israele dopo i missili: «Teheran brucerà». L'Iran: «Inutili i colloqui con gli Usa sul nucleare se continuano gli attacchi». Erdogan: «Bisogna fermare Netanyahu»; Israele - Iran, le news in diretta. Putin a Trump: “Pronti a mediare”; L’offensiva di Israele: “Teheran brucerà. Colpiti 150 obiettivi”. Media: “Usa, 300 missili Hellfire a Tel Aviv prima dell’attacco”. Musk: “Starlink attivo in Iran”.