Tenute segregate e costrette a prostituirsi | smantellata rete criminale tra Isernia e il Lazio
Una rete criminale tra Isernia e il Lazio smantellata dalla Polizia di Stato: donne costrette alla prostituzione, rinchiuse in appartamenti e private della libertà. L’inchiesta ha portato all’arresto di quattro cittadini cinesi responsabili di un sistema di sfruttamento organizzato, con un giro d’affari da migliaia di euro al mese. Un’operazione che denuncia un grave problema sociale e richiede attenzione e interventi concreti per tutelare le vittime. Per restare aggiornato, abbonati a DayItalianews.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Costrette alla prostituzione e confinate in appartamenti, in una condizione di grave emarginazione e clandestinità. È quanto emerso dall’inchiesta condotta dalla Polizia di Stato di Isernia, che ha portato all’arresto di quattro cittadini di nazionalità cinese, ritenuti responsabili di aver messo in piedi un sistema organizzato per lo sfruttamento sessuale di connazionali. Giro d’affari da migliaia di euro al mese: oltre 100 clienti mensili. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Isernia, ha fatto luce su una rete criminale radicata in più province, capace di generare profitti stimati intorno ai 6. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Tenute segregate e costrette a prostituirsi: smantellata rete criminale tra Isernia e il Lazio
In questa notizia si parla di: costrette - tenute - segregate - prostituirsi
Segregate e costrette a prostituirsi: dopo un anno finsice l'inferno per tre giovani bulgare; Ragazze schiavizzate e costrette a prostituirsi: irruzione nella prigione degli orrori, sei arresti; Minorenni nigeriane ridotte in schiavitù e costrette a prostituirsi.