Rotonda da rifare in centro Lecco | Altri soldi buttati via
Ancora una volta, il centro di Lecco si trova ad affrontare un progetto fallimentare, con oltre 160.000 euro sprecati senza risultati concreti. Dopo aver investito in progettazioni temporanee che hanno creato più problemi che soluzioni, si ripropone la stessa storia: soldi pubblici buttati via e un ingorgo che persiste. È ora di chiedersi: quanto ancora dobbiamo tollerare questa inefficienza?
Ci risiamo: prima si spendono i soldi dei cittadini per fare progettazione e realizzazione provvisoria che, fin da subito, genera problemi e a distanza di un paio d’anni in cui l’ingresso alla città è stato lasciato con antiestetici new jersey e una rotonda che non funziona, si decide di voltare. 🔗 Leggi su Leccotoday.it
© Leccotoday.it - Rotonda da rifare in centro Lecco: “Altri soldi buttati via”
In questa notizia si parla di: rotonda - soldi - rifare - centro
Rotonda da rifare in centro Lecco: “Altri soldi buttati via” - Ancora una volta, i cittadini di Lecco si trovano a pagare il prezzo di decisioni sbagliate e costose.
Presentato il nuovo Piano d’Azione Mobilità dal sindaco Claudio Corrarati con Polizia municipale e Ufficio Mobilità. CANTIERI IN ARRIVO: Seab: lavori acquedotto zona Piani Teleriscaldamento in centro Via Fago chiusa dal 15/06 al 30/08 ? Vi Vai su Facebook
Rotonda da rifare in centro Lecco: “Altri soldi buttati via”; Via Fada chiude una decina di giorni, partono i lavori per rifare la rotonda sulla Flaminia; Nole, cantieri a pieno ritmo: 8 milioni di euro per rifare il look al paese.
Rotonda da rifare in centro Lecco: “Altri soldi buttati via” Scrive leccotoday.it: Progetto da quasi due milioni di euro per rimettere mano a un punto cruciale della viabilità: la rotonda sarà più grande.