Mazzocchi | Sensazioni che non dimenticherò mai Una dedica

Durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, Pasquale Mazzocchi ha condiviso emozioni indelebili, descrivendo le sensazioni come incredibili e memorabili. Le sue parole, pronunciate a DAZN, rappresentano una dedica speciale a tutti i tifosi napoletani, celebrando un trionfo che resterà nel cuore di tanti appassionati.

Pasquale Mazzocchi si è pronunciato durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Di seguito le sue parole. IL COMMENTO – Pasquale Mazzocchi ha così parlato a DAZN durante la festa scudetto del Napoli: «Sensazioni incredibili per un napoletano, non le dimenticherò mai. La vittoria la dedico a un mio amico, Gennaro, che se n’è andato tanti anni fa quando io iniziavo a calciare un pallone. Io ho iniziato dal nulla, per cui raggiungere certi risultati era per me impensabile. Ora voglio godermi questo trionfo». Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Mazzocchi: «Sensazioni che non dimenticherò mai. 🔗 Leggi su Inter-news.it

mazzocchi sensazioni che non dimenticher242 mai una dedica

© Inter-news.it - Mazzocchi: «Sensazioni che non dimenticherò mai. Una dedica»

In questa notizia si parla di: mazzocchi - sensazioni

Altri articoli sullo stesso argomento

Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.

Sophie Codegoni, la figlia Celine compie 2 anni: la sorpresa (e la dedica di Alessandro Basciano)
Oggi, 12 maggio, è un giorno speciale per la famiglia Codegoni-Basciano: Celine Blue festeggia il suo secondo compleanno.

Il Cinema Ritrovato 2025: la dedica a Katharine Hepburn e Luigi Comencini
La Cineteca di Bologna si prepara ad accogliere gli appassionati di cinema per la XXXIX edizione de "Il Cinema Ritrovato", in programma dal 21 al 29 giugno 2025.

Cerca Video su questo argomento: Mazzocchi Sensazioni Dimenticher242 Dedica