WeWorld luce sulla pluralità | Faremo sentire le nostre voci
Il WeWorld Festival torna a Milano con la sua quindicesima edizione, celebrando la pluralità e le connessioni tra le persone. Oltre 90 ospiti e più di 50 eventi gratuiti rendono questa manifestazione un’occasione unica per condividere storie, idee e diversità, dal oggi a domenica presso Base Milano. Un modo per fare sentire le nostre voci e rafforzare il valore dell’unione e della diversità.
Oltre 90 ospiti, più di 50 eventi gratuiti per il pubblico. Il WeWorld Festival torna a Milano con la sua quindicesima edizione, portando al centro della scena la forza delle connessioni e la ricchezza delle differenze: dal oggi a domenica - negli spazi di Base Milano. “Unite e Plurali“ sono le parole chiave del programma di questa edizione, un invito a riconoscere e celebrare le soggettività nella loro complessità, costruendo alleanze che generano cambiamenti concreti. È questo il filo rosso che attraverserà temi cruciali come la libertà dei corpi, la maternità, la sessualità, l’ educazione affettiva, l’ indipendenza economica, il contrasto all’ hate speech e alle disuguaglianze di genere. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - WeWorld, luce sulla pluralità : "Faremo sentire le nostre voci"
In questa notizia si parla di: weworld - luce
Contenuti che potrebbero interessarti
Garlasco, perquisizioni a casa Sempio alla luce dei tabulati telefonici di casa Poggi
A Garlasco, le forze dell'ordine hanno eseguito perquisizioni nella casa di Sempio, sulla base dei tabulati telefonici relativi a Chiara Poggi.
Mercato libero luce e gas. “I prezzi iniziano a scendere, E’ il momento di scegliere”
Firenze, 12 maggio 2025 – A un anno dall’addio al mercato tutelato, il settore energetico mostra segni di stabilizzazione.
Palladino, rinnovo e poi in bilico? Pradè dopo Venezia-Fiorentina: "Faremo delle valutazioni"
Dopo la sconfitta contro il Venezia, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni significative sulla situazione attuale della squadra.
Approfondimenti da altre fonti
WeWorld, luce sulla pluralità : Faremo sentire le nostre voci. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online