Turismo Costa Civica Fabbri | Aumento della tassa di soggiorno? Mossa vincente

L’aumento della tassa di soggiorno, strategia vincente, ha contribuito a trasformare Ferrara da meta di passaggio in destinazione di soggiorni prolungati. Grazie alle iniziative dell’amministrazione comunale volte alla promozione e valorizzazione, la città attrae ora visitatori più interessati ad approfondire le sue bellezze. Lo ha dichiarato Eleonora Costa, consigliera della Civica Fabbri, a seguito di questa importante evoluzione turistica.

“Grazie alle azioni attuate dall'amministrazione comunale in ottica di promozione e valorizzazione, oggi Ferrara non è più una meta di passaggio, ma una destinazione scelta per soggiorni più lunghi”. E’ quanto ha dichiarato Eleonora Costa, consigliera della Civica Fabbri, all’indomani dell’uscita. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

turismo costa civica fabbri aumento della tassa di soggiorno mossa vincente

© Ferraratoday.it - Turismo, Costa (Civica Fabbri): "Aumento della tassa di soggiorno? Mossa vincente"

In questa notizia si parla di: turismo - costa

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Digiuno contro il Decreto Sicurezza, Coalizione Civica organizza un incontro pubblico
Martedì 13, alle 19, all'Empatia Canapa Bar di via Carlo Mayr 119, Coalizione Civica per Ferrara organizza un incontro pubblico nell'ambito della staffetta nazionale di digiuno contro il Decreto Sicurezza.

Estate 2025: nuovo treno turistico Roma-Liguria-Costa Azzurra. Fermate e prezzi dei biglietti
Questa estate 2025, il nuovo treno turistico Espresso Riviera riaccende i collegamenti tra Roma, Genova e la Costa Azzurra.

Bandiere Blu 2025: brilla ancora il trio della costa brindisina
Bandiere Blu 2025: il trio della costa brindisina si conferma protagonista, con 487 spiagge premiate e tre nuovi ingressi rispetto al 2024.

Cerca Video su questo argomento: Turismo Costa Civica Fabbri