Quel giorno Chiara in casa… Garlasco video inedito | cosa dice Stefania Cappa ad Alberto Stasi
Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?,è stato trasmesso un video inedito che mostra Stefania Cappa parlare con Alberto Stasi pochi giorni dopo l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. Questo documento esclusivo rivela nuovi dettagli sulla tragica vicenda, aprendo uno spiraglio sulla dinamica e le ultime testimonianze legate a uno dei casi più controversi del territorio.
Un documento video mai visto prima è stato trasmesso durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?, il programma d’inchiesta condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Le immagini risalgono a pochi giorni dopo l’omicidio di Chiara Poggi, la giovane di 26 anni trovata morta nella villetta di famiglia a Garlasco il 13 agosto del 2007. Un caso che ancora oggi scuote l’opinione pubblica, anche perché il solo condannato in via definitiva è il suo ex fidanzato, Alberto Stasi, il cui ruolo continua a dividere la coscienza collettiva tra certezze giudiziarie e dubbi persistenti. Il video, inedito fino a oggi, mostra una conversazione tra lo stesso Alberto Stasi e Stefania Cappa, cugina di Chiara e sorella gemella di Paola. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: quel - giorno
Scopri altri approfondimenti
Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.
Morte di Chiara Poggi, Garlasco: blitz dei carabinieri a casa Sempio. L’arma del delitto cercata in un canale
Il 14 maggio 2025, i carabinieri hanno eseguito un blitz a casa di Andrea Sempio e dei suoi familiari, nell'ambito della nuova inchiesta sulla morte di Chiara Poggi a Garlasco.
L'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, perquisizioni in casa di Andrea Sempio e dei suoi genitori: sequestrati telefonini e pc
L'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco riaccende l'attenzione con le perquisizioni in corso presso l'abitazione di Andrea Sempio, nuovo indagato, e dei suoi genitori.