Nella zona di Termini c’è un dente cariato da curare

Nella zona di Termini C si trova un edificio con un dente cariato da curare, tra impalcature e pubblicità da rimuovere dal tetto. La facciata, sporca e invasa da piante infestanti, necessita di una pulizia generale. Si procede alla chiusura degli accessi degli esercizi non più attivi e a verificare la liceità delle attività presenti, affrontando il degrado dell'Esquilino.

Via le impalcature e le pubblicità dal tetto. Una pulizia generale della facciata, sporca ed invasa da piante infestanti. Chiusura degli accessi negli esercizi commerciali non più in funzione e, poi, anche una verifica sulla liceità di quelle presenti. Il dente cariato dell'Esquilino Da. 🔗 Leggi su Romatoday.it

nella zona di termini c8217232 un dente cariato da curare

© Romatoday.it - Nella zona di Termini c’è un “dente cariato” da curare

In questa notizia si parla di: zona - termini

Leggi anche questi approfondimenti

Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.

Frosinone, Bianco sull’arrivo in zona play-out: «La tensione gioca brutti scherzi. Prepariamoli come abbiamo fatto in queste 12 gare»
Il Frosinone, guidato da Paolo Bianco, si trova in una situazione delicata in zona playout, nonostante il successo contro il Sassuolo.

No alla “zona rossa”! La mobilitazione inizia con un volantinaggio nel quartiere
No alla zona rossa: inizia la mobilitazione nel quartiere con un volantinaggio. La Coalizione Civica si oppone all'ipotesi di istituire una zona rossa nel quadrante di via Roma a Treviso, partecipando al dibattito in vista del vertice in Prefettura del 20 maggio, dove questa misura verrà ratificata.

Cerca Video su questo argomento: Zona Termini C8217232 Dente