La destra gira un altro film | Spot senza autocritica Tre anni di gaffe e disastri

La destra continua a girare un film senza autocritica, tra gaffe e disastri, mentre Bologna si prepara alle sfide future. Con Lepore saldo al governo e il centrodestra in attesa del 2027, si avvicinano nuovi scenari politici. La città, tra colori e bianco e nero, si apre a candidature e possibili svolte, lasciando intravedere un panorama in evoluzione.

La Bologna a colori del sindaco Matteo Lepore si tinge di bianco e nero sui banchi dell’opposizione. E se Lepore prenota il bis, il centrodestra vista 2027 per ora sta alla finestra, sebbene una candidatura politica anziché civica sembri prender quota. Di certo, la consigliera regionale azzurra Valentina Castaldini vede un altro film: "Il sindaco fa una narrazione autocelebrativa, priva di autocritica e lontana dalla realtà. Lepore parla di ‘Coppa Italia’, ma per i bolognesi il vero trofeo, oggi, è riuscire a portare i figli a scuola in orario, arrivare al lavoro senza restare intrappolati nel traffico, e tornare a casa la sera senza dover fare i conti con disagi continui. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la destra gira un altro film spot senza autocritica tre anni di gaffe e disastri

© Ilrestodelcarlino.it - La destra gira un altro film: "Spot senza autocritica. Tre anni di gaffe e disastri"

In questa notizia si parla di: destra - gira

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Siani: «Biglietto pronto per Napoli-Cagliari, faremo un altro film sullo scudetto! La differenza quest’anno è stata una»
Alessandro Siani, tifoso doc del Napoli, si prepara a sostenere il suo team in una sfida decisiva contro il Cagliari.

Aimee Lou Wood e Angelina Jolie insieme nel film Anxious People di Marc Forster
Aimee Lou Wood e Angelina Jolie si uniscono nel cast dell’adattamento cinematografico di *Anxious People*, diretto da Marc Forster.

Sound of Falling, recensione del film di Mascha Schilinsky #Cannes78
"Sound of Falling" di Mascha Schilinsky, presentato a Cannes 78, esplora la fragilità della percezione umana.

Ne parlano su altre fonti

La destra gira un altro film: Spot senza autocritica. Tre anni di gaffe e disastri. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

destra gira altro film La destra gira un altro film: "Spot senza autocritica. Tre anni di gaffe e disastri"
Secondo msn.com: Gli azzurri: "Dia risposte concrete". FdI: "Il tram paralizza la città e c’è degrado". La Lega: "I bolognesi non lo rivoteranno". I civici: "Serve un cambio di passo".

destra gira altro film Un altro piccolo favore, dov'è stato girato realmente il film? Tutto sulle location
Si legge su comingsoon.it: Un altro piccolo favore ha scelto come destinazione l'isola di Capri per un matrimonio da favola: ma dov'è stato realmente girato il film sequel?

Cerca Video su questo argomento: Destra Gira Altro Film