Il killer ha le mani insanguinate poi Così è stata uccisa Chiara Poggi
Dalla ricostruzione dell'omicidio affiorano importanti indicazioni su quanto accaduto il 13 agosto di diciotto anni fa. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Il killer ha le mani insanguinate poi...". Così è stata uccisa Chiara Poggi
In questa notizia si parla di: killer - mani
Altre letture consigliate
Garlasco, la dinamica dell’omicidio di Chiara Poggi: “Assassino non scende le scale e ha le mani insanguinate”
A Garlasco, l'omicidio di Chiara Poggi si distingue per dettagli inquietanti: l'assassino, con le mani insanguinate, si ferma sulla soglia della cantina, lanciando il corpo senza calpestare gli gradini.
Il fratello del killer di Milano vive nel Bolognese: "Telefonata inaspettata. Mi ha chiesto scusa"
Bologna, 13 maggio 2025 – Dopo il brutale omicidio di Chamila Dona Wijesuriya, Emanuele De Maria ha contattato inaspettatamente suo fratello, residente a Pianoro.
Strage Monreale, i testimoni: «Il killer si è alzato sulla moto, ha 'scarrellato' e ha sparato. La vittima tentava di schivare i colpi»
La strage di Monreale ha scosso la comunitĂ , testimoni raccontano attimi di terrore. Il killer, in sella alla sua moto, ha aperto il fuoco, mentre la vittima tentava disperatamente di schivare i proiettili.
Se ne parla anche su altri siti
Caso Garlasco, la dinamica dell'omicidio di Chiara Poggi: "Assassino non scende le scale e ha le mani insanguinate"
Da msn.com: (Adnkronos) - Due mani insanguinate dell'assassino che si ferma sulla soglia delle scale della cantina, lancia il corpo di Chiara Poggi e non calpesta neppure un gradino dove la ventiseienne viene tro ...