Sanità privata in sciopero | Chi riceve fondi pubblici deve garantire salari dignitosi

La sanità privata in sciopero il 22 maggio, con Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl che chiedono salari dignitosi per i lavoratori, soprattutto in Rsa e strutture private riceventi fondi pubblici. La mobilitazione nasce dal fallimento delle trattative per il rinnovo dei contratti nazionali, sottolineando l’urgenza di migliorare le condizioni di chi opera in questo settore.

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl confermano lo sciopero nazionale del 22 maggio per le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa. La mobilitazione, indetta per il rinnovo dei contratti nazionali, giunge "dopo il fallimento del tentativo di conciliazione", con Aiop (associazione. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

sanit224 privata in sciopero chi riceve fondi pubblici deve garantire salari dignitosi

© Bolognatoday.it - Sanità privata in sciopero: "Chi riceve fondi pubblici deve garantire salari dignitosi"

In questa notizia si parla di: sanit - privata

Altre letture consigliate

Il 22 maggio sciopero nazionale di sanità privata e Rsa: a Bergamo oltre 3mila addetti coinvolti
Il 22 maggio si svolgerà uno sciopero nazionale della sanità privata e delle RSA a Bergamo, coinvolgendo oltre 3mila addetti.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle RSA sciopereranno a livello nazionale, in seguito al fallimento delle negoziazioni con le associazioni datoriali Aiop e Aris.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, lavoratrici e lavoratori di sanità privata e RSA scioperano a livello nazionale per il rinnovo dei contratti, dopo il fallimento della conciliazione.

Cerca Video su questo argomento: Sanit224 Privata Sciopero Riceve