Rossi applaude Inzaghi | E’ bravissimo In finale di Champions l’Inter non ha niente da perdere
Paolo Rossi, tifoso dell’Inter e noto attore e comico, ha espresso il suo sostegno a Inzaghi e alla squadra in vista della finale di Champions. Rossi ha elogiato la bravura dei nerazzurri, sottolineando che giocano senza pressione e con entusiasmo, mentre l’Inter si prepara a sfidare il Milan con determinazione e grinta, senza niente da perdere.
Paolo Rossi si è espresso sul finale scudetto tra Inter e Napoli, le dichiarazioni dell’attore e comico. L’attore e comico Paolo Rossi, tifoso dell’ Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della 38^ giornata di Serie A, che vedrà i nerazzurri impegnati a Como e il Napoli in casa contro il Cagliari: ULTIMA GIORNATA – «Non la vedrò. Non in diretta, quantomeno. Sarò sul palco a provare, ma avrò il telefono in tasca e in qualche modo mi aggiornerò. Se gioca l’Inter il telefono è sempre lì, anche quando recito Amleto» CHAMPIONS – «Siamo di nuovo lì, per la seconda volta in 3 anni, non abbiamo niente da perdere. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Rossi applaude Inzaghi: «E’ bravissimo. In finale di Champions l’Inter non ha niente da perdere»
In questa notizia si parla di: rossi - applaude
Altre letture consigliate
Paolo Rossi: «L’Inter quest’anno mi ha fatto divertire, e per la voce, Inzaghi può chiedermi consigli»
Paolo Rossi, noto attore e tifoso nerazzurro, commenta con entusiasmo la stagione dell’Inter, invitando Inzaghi a consultarlo per la voce.
Paolo Rossi: «L’Inter quest’anno mi ha fatto divertire, ma lo scudetto è andato. Inzaghi avrebbe bisogno dei miei consigli…»
Paolo Rossi, celebre attore e tifoso dell'Inter, si esprime sulla stagione nerazzurra a una giornata dalla fine.
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
Cosa riportano altre fonti
Paolo Rossi: «L’Inter quest’anno mi ha fatto divertire, e per la voce, Inzaghi può chiedermi consigli»
Come scrive calcionews24.com: Le parole di Paolo Rossi, noto attore e tifoso dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri ad una giornata dal termine della Serie A Mentre il campionato di Serie A 2024-2025 si avvia al suo ultimo, dec ...
Delio Rossi: «Inzaghi? Non lo facevo giocare, segnò e mi mandò a quel paese»
Si legge su msn.com: Delio Rossi, intervenendo a Radio Sei, ha parlato del Simone Inzaghi calciatore, quello che allenò nella Lazio del 2008: «Con Simone ho sempre avuto un ottimo rapporto, anche ...
Ravezzani: “Inzaghi bravissimo ma deve imparare due cose. E troppo spesso…”
fcinter1908.it scrive: Ieri Simone Inzaghi è stato espulso da Chiffi durante Inter-Udinese per proteste in seguito ad un fallo su Correa non fischiato dall'arbitro.