Regione Campania | Iossa Psi non disperdiamo il patrimonio del centrosinistra Unione innanzitutto
Il Partito Socialista Italiano sottolinea l’importanza dell’unità del centrosinistra in Campania, evitando di disperdere il patrimonio politico costruito finora. In vista delle prossime elezioni regionali, ribadiscono la necessità di affrontare insieme la scelta del candidato presidente, affinché la coalizione possa presentarsi compatta e vincente, mettendo al primo posto l’interesse della regione e dei cittadini.
NAPOLI, 21 MAG – «Come Partito Socialista Italiano ribadiamo con forza la necessità della massima unità di tutte le forze politiche del centrosinistra per individuare il candidato presidente alle prossime elezioni regionali in Campania. Non possiamo permetterci di depauperare il patrimonio politico e amministrativo costruito negli ultimi dieci anni con grande impegno e risultati concreti dalla giunta regionale guidata dal presidente Vincenzo De Luca e dall’attuale amministrazione del Comune di Napoli, guidata dal sindaco Gaetano Manfredi». Lo afferma Felice Iossa, componente della direzione nazionale del Psi e responsabile Mezzogiorno dello stesso partito. 🔗 Leggi su Primacampania.it
© Primacampania.it - Regione Campania: Iossa (Psi) “non disperdiamo il patrimonio del centrosinistra. Unione innanzitutto”
In questa notizia si parla di: regione - campania
Contenuti che potrebbero interessarti
Luogosano, a rischio 70 posti: la Regione Campania al lavoro per salvare lo stabilimento ArcelorMittal
La regione Campania è al lavoro per salvare lo stabilimento ArcelorMittal di San Mango Luogosano, minacciato di chiusura entro luglio.
CIRO: La Campania si conferma la regione con le emissioni pro capite più basse d’Italia, positivo anche il settore dei trasporti
La Campania si conferma la regione italiana con le emissioni pro capite più basse, attestandosi a 3,2 tonnellate di gas serra per abitante.
Campania sotto forti piogge nel pomeriggio: allerta gialla in tutta la regione
Campania in allerta gialla: forti piogge attese nel pomeriggio. La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso per temporali e criticità idrogeologica.
Cosa riportano altre fonti
Primo Maggio, Iossa: "Basta morti sul lavoro. Servono più controlli"
Riporta msn.com: Felice Iossa (PSI) lancia un appello per fermare le morti ... soprattutto nel Mezzogiorno. Napoli e la Campania restano tra le aree più colpite, con cantieri insicuri, mancanza di controlli ...