Muore in fuga da agentirivolta parenti
Un giovane libico di 21 anni è morto a Milano mentre fuggiva da una volante della polizia, cadendo dallo scooter in fuga. L’inseguimento è iniziato dopo un brusco cambio di direzione dell’automobile delle forze dell’ordine. La vicenda sottolinea i rischi delle situazioni di fuga e le tensioni tra cittadini e forze dell’ordine.
9.40 Un 21enne è morto a Milano, cadendo dallo scooter su cui stava fuggendo dopo aver visto una pattuglia dei vigili. Il giovane, di origine libica, era inseguito dalla Polizia locale, insospettita dal suo brusco cambio di direzione quando ha incrociato l'autopattuglia. E' caduto -sembrerebbe da solo- e si è ferito gravemente, tanto che è morto poco dopo essere arrivato alla clinica Humanitas di Rozzano. Appresa la notizia,i parenti sono andati in ospedale e hanno aggredito il personale sanitario. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: muore - fuga
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Milano, cade con la moto in fuga da polizia e muore in ospedale: rivolta dei parenti nella Clinica Humanitas
Questa mattina a Milano, un uomo alla guida di una moto in fuga dalla polizia ha avuto un grave incidente.
Milano, cade in fuga da polizia e muore in ospedale: rivolta dei parenti all'Humanitas
A Milano, un giovane motociclista è morto questa mattina all'ospedale Humanitas di Rozzano, dopo un incidente durante una fuga dalla polizia.
Cade nella fuga dalla polizia e muore in ospedale a Milano. Rivolta dei parenti
Questa mattina presto a Milano, un giovane in fuga dalla polizia ha subito un grave incidente durante una retata.
Approfondimenti da altre fonti
Milano, cade in fuga da polizia e muore in ospedale: rivolta dei parenti all'Humanitas
Riporta tg24.sky.it: Leggi su Sky TG24 l'articolo Milano, cade in fuga da polizia e muore in ospedale: rivolta dei parenti all'Humanitas ...
Tragedia a Milano: morto in fuga da polizia, scoppia la rivolta dei parenti
Secondo msn.com: Un ragazzo muore in ospedale dopo un incidente in fuga da polizia a Milano. I parenti reagiscono con violenza all'ospedale, coinvolgendo polizia e carabinieri.