Lettori | Far west in corso Sicilia ogni due settimane la mia auto è devastata dai ladri
Ogni due settimane, una residente di Corso Sicilia si trova a dover affrontare il dramma di autovetture vandalizzate e saccheggiate dai ladri. Nonostante gli sforzi di sicurezza, il fenomeno si ripete con insistenza, lasciando i cittadini impotenti e sfiduciati. Questa è la storia di un’area ormai invasa da bande di predoni, che trasformano il nostro quartiere in un vero e proprio Far West.
Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di una lettrice del nostro giornale, residente nei pressi del Corso Sicilia. "Ogni due settimane, puntualmente, la mia utilitaria viene devastata dai ladri che rompono i finestrini e rovistano ovunque per rubare oggetti di poco valore. Il tutto nonostante la. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Lettori: "Far west in corso Sicilia, ogni due settimane la mia auto è devastata dai ladri"
In questa notizia si parla di: lettori - west
Leggi anche questi approfondimenti
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città .
Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Corso Garibaldi dopo il far west in strada, le testimonianze: “Quell’uomo era una maschera di sangue. I nostri bar sono un presidio”
Lo riporta msn.com: Luca Hu è il titolare del locale “Chinese Box“ di corso Garibaldi 104 ... Cos’altro serve, per far capire che rappresentiamo anche un presidio di sicurezza? Se non ci fossimo stati ...