Vacanze Romane sempre sognate in modo particolare dai turisti americani
Le vacanze romane da sogno attirano da sempre turisti americani, affascinati dalla storia e dalla spiritualità della città. Con l’insediamento di Leone XIV al papato, si sono intensificati gli appuntamenti diplomatici e religiosi, come l’incontro con il Vice Presidente Vance e sua consorte. Un’altra tappa significativa in questa fase di rinnovato prestigio e dialogo internazionale per la Santa Sede.
Il papato di Leone XIV sembra essere partito con il piede giusto. In coda al suo introhibo sul trono che fu di San Pietro, ancora un altro adempimento diplomatico con appendici religiose. Si sono intrattenuti con Il Papail Vice Presidente degli USA Vance, con al seguito la consorte. Appena terminato quel meeting, i due ospiti si sono concessi qualche ora da turisti, senza dubbio con uno spirito alleviato dagli echi del contenuto della “telefonata”. È probabile che, dopo un collegamento via etere in audio e in video tra Trump a Washington e Putin a Mosca, quest’ ultimo sarà definito per un certo lasso di tempo, in forma più che sintetica, semplicemente “la telefonata”. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: vacanze - romane
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Kalulu Juve, il difensore torna a parlare dopo la squalifica: «Non è il modo in cui volevo finire questa stagione» – FOTO
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, rompe il silenzio dopo la squalifica di due giornate inflittagli dal Giudice Sportivo.
Inter, 10 giocatori vivranno gli ultimi 17 giorni in modo diverso – TS
Nei prossimi 17 giorni, l'Inter vivrà un periodo cruciale, con la sfida di garantire il successo in Serie A e Champions League.
Conte è difficile da amare, a Napoli il rapporto con i tifosi è freddo. Con lui finisce sempre allo stesso modo (Guardian)
Il rapporto tra Antonio Conte e i tifosi del Napoli è caratterizzato da una fredda distanza, come sottolineato da Jonathan Wilson sul Guardian.
Su questo argomento da altre fonti
Vacanze romane, come finisce la commedia del 1953 con protagonista Gregory Peck
msn.com scrive: Vacanze romane termina con Joe Bradley che si avvia ad una conferenza stampa con i giornalisti stranieri tenutasi dalla principessa Anna. In segno di correttezza, la donna riceve da Irving ...