Sta succedendo ora… | Mamma Pig è in travaglio sta per nascere la sorellina di Peppa Pig ***IN AGGIORNAMENTO***
Sta succedendo ora: Mamma Pig è in travaglio, pronta a dare il benvenuto alla sorellina di Peppa, Evie. Tutti i fan sono in trepidante attesa, seguendo con emozione gli aggiornamenti sull’account ufficiale. Con il messaggio “Sta succedendo… Stiamo tutti calmi”, l’attesa per l’arrivo della piccola si fa sempre più emozionante e contagiosa.
Ci siamo, tutti i fan di Peppa Pig sono in trepidante attesa per la nascita di Evie, la terzogenita di casa Pig il cui arrivo imminente è stato annunciato tramite un post Instagram sull’account ufficiale della maialina più famosa della tv. “Sta succedendo. Stiamo tutti calmi” recita la caption che accompagna il post, dove si vede mamma Mamma Pig prepararsi per andare in ospedale ad affrontare il travaglio. A quanto pare la piccola Evie ha deciso di arrivare prima del previsto, visto che il suo arrivo, comunicato lo scorso aprile, era stato previsto per giugno. La famiglia di Peppa Pig è quindi pronta ad accogliere un’altra femmina, dopo Peppa e George. 🔗 Leggi su Gravidanzaonline.it
© Gravidanzaonline.it - “Sta succedendo ora…”: Mamma Pig è in travaglio, sta per nascere la sorellina di Peppa Pig ***IN AGGIORNAMENTO***
In questa notizia si parla di: succedendo - mamma
Argomenti simili trattati di recente
Cosa sta succedendo ai Campi Flegrei? Il bradisismo e il rischio eruzione
Negli ultimi anni, i Campi Flegrei hanno attirato l'attenzione per il fenomeno del bradisismo, caratterizzato dal sollevamento del suolo.
Francesco Calvo dimissionario dalla Juventus: cosa sta succedendo, ipotesi Aston Villa
Francesco Calvo ha rassegnato le dimissioni dalla Juventus, suscitando incredulità nel mondo del calcio.
Klaus Davi ricoverato in ospedale: ha avuto un malore mentre registrava un servizio in Calabria, come sta ora
Il giornalista Klaus Davi è attualmente ricoverato all'ospedale di Polistena, in Calabria, per un malore accusato durante le riprese di un servizio sulla criminalità organizzata.