Per settimane ha danneggiato le auto con le viti piazzate per strada
Per settimane, un 65enne di Gubbio ha danneggiato auto parcheggiate con viti piazzate per strada. Dopo essere stato identificato tramite video, è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma, dove è stato notificato l’avviso di denuncia a piede libero. La sua cattura è avvenuta grazie alle immagini di videosorveglianza che avevano immortalato i suoi comportamenti.
Lo hanno identificato e poi portato in caserma per notificare la denuncia a piede libero. L'autore dei danneggiamenti alle auto a Gubbio (con viti piazzate in alcune vie) è un 65enne del posto che è stato bloccato dai carabinieri - avevano delle foto recuperate dalla videosorveglianza - mentre. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Per settimane ha danneggiato le auto con le viti piazzate per strada
In questa notizia si parla di: settimane - danneggiato
Altri articoli sullo stesso argomento
Gemini, Ora Sarà Disponibile Per Smartwatch E Auto: Che Cosa Ha In Mente Google?
Gemini, l'intelligenza artificiale di Google, si espande ora a smartwatch e auto, promettendo di rivoluzionare la comunicazione e la gestione delle app.
Omicidio Fregene: nuora ha usato auto vittima per disfarsi arma delitto e vestiti
A Fregene, il brutale omicidio di Stefania Camboni, accoltellata 15 volte dalla nuora Giada Crescenzi, ha scosso la comunità.
Il Giro di Sicilia ha fatto tappa a Monreale, auto storiche in piazzale Torres
Il Giro di Sicilia ha fatto tappa a Monreale, nel piazzale Torres, dove storiche auto sono rimaste in silenziosa attesa.
Se ne parla anche su altri siti
Auto bollate, campi allagati, danni alle coltivazioni: le conseguenze della grandine
Lo riporta rainews.it: Colpita la provincia di Torino e quella di Cuneo: neve tardiva anche a bassa quota sulle Alpi Cozie. E dopo l'alluvione di aprile ricomincia la conta dei danni ...