Mosca | pronti a colloqui tocca a Kiev

La Russia è pronta a proseguire i contatti diretti con l'Ucraina per la pace, ora che tocca a Kiev. Lo ha affermato la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Zakharova, evidenziando un'apertura al dialogo dopo il colloquio tra Trump e Putin. La situazione rimane intricata, con attenzione internazionale rivolta alle future mosse delle parti coinvolte.

15.57 La Russia è pronta a continuare i contatti diretti con l'Ucraina per la pace e ora "tocca a Kiev". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri, Zakharova, citata dalle agenzie russe, all'indomani del colloquio Trump-Putin. "I leader russo e statunitense hanno avuto uno scambio di opinioni sincero e concreto sulla situazione attuale in Ucraina e sulle modalità per raggiungere una soluzione politica del conflitto",ha aggiunto."La Russia non si è mai rifiutata di negoziare".Ora "la palla è nel campo di Kiev","prenda decisioni". 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mosca - pronti

Leggi anche questi approfondimenti

Putin non sarà ai colloqui tra Mosca e Kiev in Turchia | Zelensky: "Pronti a ogni tipo di negoziato per arrivare alla pace"
In un clima teso, Vladimir Putin non parteciperà ai colloqui tra Mosca e Kiev che si svolgeranno in Turchia.

Witkoff e Rubio ai colloqui tra Mosca e Kiev in Turchia | Zelensky: "Pronti a ogni tipo di negoziato per arrivare alla pace"
Witkoff e Rubio partecipano ai colloqui tra Mosca e Kiev in Turchia, mentre Zelensky si dichiara pronto a ogni tipo di negoziato per raggiungere la pace.

Colloqui di pace a Istanbul, Zelensky attacca la delegazione russa: "Sembra una farsa" | Mosca risponde: "Lui è un clown"
Colloqui di pace a Istanbul tra Ucraina e Russia si trasformano in un confronto acceso, con Zelensky che attacca la delegazione russa definendola una farsa, mentre Mosca risponde etichettandolo come un clown.

Se ne parla anche su altri siti

mosca pronti colloqui tocca Zelensky: "Mosca gioca a prendere tempo". Ue e Uk avanti con le sanzioni, Trump frena
Riporta msn.com: Il ministro degli Esteri ucraino chiede al G7 di abbassare il tetto del prezzo del petrolio russo a 30 dollari al barile Il ministro degli Esteri ucraino Andriy Sybiha ha chiesto martedì che il Gruppo ...

mosca pronti colloqui tocca Zelensky, pronti a colloqui con Mosca in qualsiasi formato
Scrive ansa.it: (ANSA-AFP) - KIEV, 09 MAG - Volodymyr Zelensky ha annunciato che l'Ucraina è "pronta" a condurre "tutti i formati di negoziati" con Mosca per trovare una soluzione al conflitto scatenato ...

mosca pronti colloqui tocca Mosca: “Valuteremo incontro tra i leader”
Da ilfattoquotidiano.it: Kiev accusa: "Mosca vuole territori prima del cessate il fuoco". Ma il delegato russo apre ad altri vertici. Trump: "Chiamerò Putin" ...

Cerca Video su questo argomento: Mosca Pronti Colloqui Tocca