Malfunzionamenti Agenzia delle Entrate | proroga dei termini fino al 30 maggio
A causa di malfunzionamenti verificatisi il 16 maggio 2025 tra le 10.04 e le 19.30, l'Agenzia delle Entrate ha riscontrato problemi di accesso all'area riservata, causando disagi ai contribuenti. Sogeì ha annunciato una proroga dei termini fino al 30 maggio, al fine di garantire il tempestivo completamento delle procedure e la risoluzione delle criticità .
Sogei ha comunicato che dalle ore 10.04 alle ore 19.30 di venerdì 16 maggio 2025 si sono verificati dei malfunzionamenti che hanno comportato l'impossibilità da parte dei contribuenti di accedere alla propria area riservata del sito dell' Agenzia delle Entrate, con conseguente indisponibilità dei servizi ad essa connessi. Lo conferma una nota dell'Agenzia delle Entrate dopo i disagi riscontrati la scorsa settimana. Alla luce di questa comunicazione, acquisito il parere favorevole del Garante del Contribuente, viene pertanto emanato un provvedimento che accerta l'irregolare funzionamento dell'attività dell'Agenzia delle Entrate. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Malfunzionamenti Agenzia delle Entrate: proroga dei termini fino al 30 maggio
In questa notizia si parla di: malfunzionamenti - agenzia
Argomenti simili trattati di recente
Precompilata, in tilt il sito dell’Agenzia delle Entrate nel giorno clou: chiesta la proroga delle scadenze
Il sito dell'Agenzia delle Entrate ha subito rallentamenti oggi, alla vigilia della scadenza per la modifica e l'invio della dichiarazione dei redditi precompilata.
Fisco: Agenzia Entrate, Sogei conferma malfunzionamento sito, verso proroga termini
Il malfunzionamento del sito dell'Agenzia delle Entrate, comunicato da Sogei S.p.A., comporta blocchi nelle funzionalità dell'area riservata.
Blocco sito Agenzia delle Entrate: chiesta proroga per dichiarazione dei redditi
Il sito dell'Agenzia delle Entrate ha subito questa mattina rallentamenti e blocchi a causa dell'elevato accesso dei contribuenti, intenti a gestire la dichiarazione dei redditi precompilata.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Malfunzionamenti Agenzia delle Entrate: proroga dei termini fino al 30 maggio
quotidiano.net scrive: Problemi tecnici sul sito dell'Agenzia delle Entrate prorogano i termini fiscali al 30 maggio, conferma il provvedimento.
730 precompilato, proroga scadenze di 10 giorni dopo il blocco del sito delle Entrate
Come scrive corriere.it: Pubblicato il provvedimento dopo i malfunzionamenti del sito il giorno successivo al via alla precompilata, che era anche giorno di scadenza per altre imposte ...
Precompilata, dopo il blocco del sito delle Entrate c’è la proroga di 10 giorni
Secondo ntplusfisco.ilsole24ore.com: L’Agenzia ufficializza con un provvedimento l’indisponibilità dei servizi nella giornata di venerdì 16 maggio: scatta il differimento delle scadenze ...