La sinistra continua a fare sogni che crede realtà
La sinistra attraversa un momento di illusioni e silenzi complici, confidando in sogni che credono realtà. Renzi fa la corte a Macron, minimizzando le azioni del governo, mentre Gentiloni si convince che il volontariato abbia peso. Un quadro di ingenuità politica che riflette le difficoltà di una sinistra divisa e lontana dai bisogni reali del paese. Continua a leggere...
Renzi liscia il pelo a Macron: «Il governo fa solo propaganda». E Gentilon i si autoconvince che i volenterosi contino qualcosa. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - La sinistra continua a fare sogni che crede realtà
In questa notizia si parla di: sinistra - continua
Altri articoli sullo stesso argomento
LIVE Paolini-Ostapenko 6-5, WTA Roma 2025 in DIRETTA: continua a fare brutto e cattivo tempo la lettone nel 1° set, azzurra sicura del tie-break!
In diretta dal Foro Italico, seguiamo l'emozionante incontro tra Paolini e Ostapenko nel match di 65 WTA Roma 2025.
Giuli: «Oggi una buona destra sociale è costretta a fare anche quello che la sinistra ha smesso di fare»
Giuli sottolinea la necessità di una destra sociale che colmi i vuoti lasciati dalla sinistra, auspicando un'opposizione culturale forte e ben preparata.
Alessandro Giuli risponde a Cacciari: «La destra sociale costretta a fare quello che la sinistra non fa più»
Alessandro Giuli interviene nel dibattito suscitato da Massimo Cacciari, che critica la destra sociale ed il ministro della Cultura, accusandoli di un complesso d'inferiorità.