Dalla Russia | Carlos Moya sarà il nuovo coach di Sinner dal 2026
Dalla Russia, Carlos Moya sarà il nuovo coach di Jannik Sinner dal 2026, dopo l’addio di Darren Cahill al termine del 2025. L’annuncio è stato fatto all’inizio stagione durante l’Australian Open. Da mesi si specula su chi affiancherà Simone Vagnozzi nell’angolo dell’azzurro, e ora la scelta è ufficiale, segnando un nuovo capitolo nella carriera di Sinner.
Come noto, Darren Cahill lascerà l’incarico di coach di Jannik Sinner al termine del 2025 per godersi un po’ di meritato riposo. L’annuncio è arrivato ad inizio stagione, durante l’Australian Open, e da diversi mesi in tanti si chiedono: chi ci sarà ad affiancare Simone Vagnozzi nell’angolo dell’azzurro dal 2026? Nelle ultime ore, dalla Russia ha cominciato a circolare il nome di Carlos Moya, ex tennista numero uno al mondo e campione del Roland Garros 1998, nonché ex allenatore di Rafael Nadal. Leggi anche: Bertolucci: «Alcaraz e Sinner? Non può esserci un’amicizia vera, si contendono il primo posto al mondo» Carlos Moya nuovo coach di Sinner? L’indiscrezione dalla Russia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Dalla Russia: Carlos Moya sarà il nuovo coach di Sinner dal 2026
In questa notizia si parla di: russia - carlos
Leggi anche questi approfondimenti
Sinner pensa già al nuovo coach per il 2026, sarà Carlos Moya l'erede di Cahill?
Jannik Sinner pensa già al futuro e potrebbe affidarsi a Carlos Moya come nuovo coach per il 2026, in sostituzione di Darren Cahill.
Vladimir Putin ha deciso: non va in Turchia a trattare con l’Ucraina per la pace. Sfuma l’incontro con Trump e Zelensky: chi ci sarà per Russia e Usa
Vladimir Putin ha annullato la sua partecipazione ai negoziati di pace con l'Ucraina previsti a Istanbul il 15 maggio, delegando invece Vladimir Medinsky a rappresentare la Russia.
Chi ci sarà davvero ai negoziati tra Russia e Ucraina a Istanbul e cosa si deciderà
Il 15 maggio, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky farà tappa a Istanbul per cruciali negoziati con la Russia.