Da noi non solo libri offriamo uno spazio alla città | parla Benedetta Serpe di Mondadori in Galleria Umberto

La libreria Mondadori in Galleria Umberto I, aperta nel 2024, si conferma come uno dei più grandi punti vendita del Sud. Benedetta Serpe, responsabile, racconta come lo spazio offra molto più di libri, diventando un punto di incontro e cultura per la città, un luogo dove il sapere e la comunità si incontrano in un ambiente vivo e accogliente.

Benedetta Serpe, della libreria Mondadori in Galleria Umberto I, parla a Fanpage del punto vendita aperto nel 2024, uno dei più grandi del Sud. 🔗 Leggi su Fanpage.it

da noi non solo libri offriamo uno spazio alla citt224 parla benedetta serpe di mondadori in galleria umberto

© Fanpage.it - “Da noi non solo libri, offriamo uno spazio alla città”: parla Benedetta Serpe di Mondadori in Galleria Umberto

In questa notizia si parla di: libri - offriamo

Leggi anche questi approfondimenti

"Il maggio dei libri" alla Biblioteca Giacomo Longo: esposizione iconografico-bibliografica e convegno
In occasione de "Il maggio dei libri 2025", la Biblioteca Giacomo Longo ospita venerdì 16 maggio alle 17:30 un'esposizione iconografico-bibliografica intitolata "Messina e il Suo Eroe: il Comandante Todaro".

Rapallo, vandali al parco: mobiletti per i libri distrutti e volumi incendiati
Vandali in azione al Parco delle Fontanine di Rapallo, dove sono stati distrutti mobiletti per i libri e alcuni volumi addirittura incendiati.

Alla Biblioteca Ernesto Ragionieri la mostra “Le vie delle storie - libri illustrati dalla Cina"
Alla Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino, sabato 17 maggio alle 16:30, si inaugura la mostra "Le vie delle storie", un affascinante viaggio attraverso l'editoria cinese per ragazzi.

Cerca Video su questo argomento: Libri Offriamo Spazio Citt224