Aggredisce la moglie in casa e poi continua a picchiarla per la strada | 40enne arrestato
Un uomo di 40 anni, originario dello Sri Lanka, è stato arrestato a Pieve Ligure dopo aver prima aggredito fisicamente la moglie in casa e successivamente continuato a colpirla per strada. Viceversa di quanto sperato, sono stati alcuni passanti a intervenire e chiamare i soccorsi. L’episodio è avvenuto lunedì sera, evidenziando un grave caso di violenza domestica e pubblica.
Prima ha aggredito la moglie in casa, poi ha continuato a picchiarla sulla strada. Ad accorgersi di quanto stava accadendo, alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. È successo lunedì sera a Pieve Ligure, dove i carabinieri hanno arrestato un 40enne originario dello Sri Lanka per. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Aggredisce la moglie in casa e poi continua a picchiarla per la strada: 40enne arrestato
In questa notizia si parla di: aggredisce - moglie
Approfondisci con questi articoli
Padova, aggredisce la moglie e la avvolge nel tappeto credendola morta: in cella per tentato omicidio
Un tragico episodio di violenza domestica ha scosso Padova, dove un uomo ha aggredito la moglie, tentando di strangolarla e avvolgendola in un tappeto, credendola morta.
Picchia a sangue la moglie poi credendola morta la trascina sul terrazzo di casa coprendola con un tappeto: arrestato 55enne albanese
Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso Padova, con un uomo di 55 anni di origini albanesi arrestato per aver aggredito brutalmente la moglie.
Picchia la moglie a Bolzano e aggredisce i poliziotti durante la perquisizione: arrestato anche per spaccio
A Bolzano, un uomo è stato arrestato per violenza domestica dopo aver picchiato la moglie. Durante la perquisizione, ha aggredito anche gli agenti di polizia, che tentavano di fermarlo.