A Baiano la Provincia si guarda allo specchio E non si piace

A Baiano, questa sera, si riflette sulla propria identità: tra tradizione e cambiamento. Nel Teatro Colosseo, si è svolto un importante confronto tra istituzioni e cittadini, un momento di dialogo ormai raro in Italia. L’Osservatorio sullo Stato della Provincia di Avellino ha promosso questa occasione, invitando alla consapevolezza e alla partecipazione per un territorio che guarda con attenzione al proprio futuro.

Baiano – questo pomeriggio, nel Teatro Cinema Colosseo di Baiano, si è celebrato un rito sempre più raro nella geografia istituzionale italiana: il confronto diretto tra lo Stato e i suoi cittadini. L’occasione l’ha fornita l’Osservatorio sullo Stato della Provincia di Avellino, creatura della. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

a baiano la provincia si guarda allo specchio e non si piace

© Avellinotoday.it - A Baiano la Provincia si guarda allo specchio. E non si piace

In questa notizia si parla di: baiano - provincia

Scopri altri approfondimenti

Il capoluogo teatino si guarda allo specchio: l’identità cittadina al centro dell’incontro promosso da Chieti nuova 3 febbraio
Il capoluogo teatino si prepara a un’importante riflessione sull’identità cittadina. L’incontro “Chieti allo specchio”, promosso dall'associazione Chieti nuova 3 febbraio, si terrà venerdì 16 maggio alle 17 al Museo Barbella.

Osservatorio sullo stato della Provincia di Avellino, tappa a Baiano
Prosegue il percorso di ascolto e confronto territoriale dell'Osservatorio sullo Stato della Provincia di Avellino, promosso dal Prefetto Rossana Riflesso.

Bandiere Blu 2025: la Puglia conquista 27 riconoscimenti, brillano le spiagge della provincia di Bari
Nel 2025, la Puglia si conferma un gioiello del turismo sostenibile, conquistando 27 Bandiere Blu che attestano la qualità delle sue spiagge.

Cerca Video su questo argomento: Baiano Provincia Guarda Specchio