' Ndrangheta confiscato tesoretto di 300 mila euro a imprenditore reggino attivo in Toscana
Le fiamme gialle hanno confiscato 300 mila euro a un imprenditore di Vinci, originario di Reggio Calabria, attivo nel settore pelle e cuoio. L'operazione, condotta tra Italia e Spagna, evidenzia l'impegno delle forze dell'ordine nel contrasto alla criminalità organizzata e alla riciclaggio di denaro proveniente da attività illecite della 'ndrangheta.
Beni per un valore di 300 mila euro sono stati confiscati dalle fiamme gialle a un imprenditore di Vinci, (Firenze), originario della provincia di Reggio Calabria, operante nel settore della lavorazione delle pelli e del cuoio. Il provvedimento è stato eseguito, tra Italia e Spagna, dai. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - 'Ndrangheta, confiscato tesoretto di 300 mila euro a imprenditore reggino attivo in Toscana
In questa notizia si parla di: ndrangheta - confiscato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Raid nello stabilimento confiscato alla ‘ndrangheta: spezzata la catena e rubate alcune travi
Un raid nello stabilimento confiscato alla ‘ndrangheta sulla costa della Locride ha rotto la catena di produzione, rubando diverse travi.
Tragedia al raduno di Supercar: Ferrari da 300 mila euro esce di strada, si ribalta e si schianta in un fiume, morti i due passeggeri
Un'escursione tra le meraviglie naturali del nord della Spagna si è trasformata in una tragedia. Durante un raduno di supercar, una Ferrari 488 da 300.
TikTok : il video che fa il giro del web col vestito da 9 mila euro
Sul social TikTok ci sono continuamente video di ogni tipo, ma sembra che suscitino molta curiosità in particolare quelli riguardanti lo shopping o l'abbigliamento in generale.