Il fregnologo del popolo | quando il sindaco confonde la ginecologia con la comicità da spogliatoio
Nel caos del dibattito politico, il sindaco tenta di strappare sorrisi, mescolando ginecologia e comicità da spogliatoio. Dopo il divertente “rebus hard” alimentato da doppi sensi e battute al vetriolo, il capocomico cittadino torna alla carica con l’ennesima perla del suo cabaret istituzionale. Prepariamoci a un nuovo capitolo di questo surreale spettacolo.
Non si è fatto attendere neanche questa volta. Dopo il “rebus hard” tra seni, buchi e politica al doppio senso incorporato, ecco tornare in auge il capocomico di quartiere travestito da primo cittadino, pronto a deliziarci con l’ennesima perla del suo cabaret istituzionale: “Pronto è l’ospidale? Si buongiorno! Vorrìa prenotà na visita pe la mi moglie dal fregnologo.” Ma la domanda che ci sorge spontanea, in mezzo a questo show permanente, è un’altra: sta recitando o è proprio così? Perché ormai è chiaro: ogni sua “scivolata” linguistica, ogni “gag” da osteria, ogni post da bar sport in zona industriale non sembra più una gaffe. 🔗 Leggi su Lortica.it
© Lortica.it - Il fregnologo del popolo: quando il sindaco confonde la ginecologia con la comicità da spogliatoio
In questa notizia si parla di: fregnologo - popolo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Italia in finale Euro2020 : Piazza del Popolo tinta di azzurro
"I meriti sono dei ragazzi perché hanno creduto in questo fin da tre anni fa. Ma ancora non è finita: ora dobbiamo recuperare le forze per la finale ".