Blocco sito Agenzia delle Entrate | chiesta proroga per dichiarazione dei redditi

Il sito dell'Agenzia delle Entrate ha subito questa mattina rallentamenti e blocchi a causa dell'elevato accesso dei contribuenti, intenti a gestire la dichiarazione dei redditi precompilata. In risposta a questa situazione, è stata richiesta una proroga per la scadenza della dichiarazione, per garantire a tutti la possibilità di adempiere agli obblighi fiscali.

Il sito delle Agenzia delle Entrate ha registrato stamattina alcune difficoltà, con blocchi e rallentamenti, dovuti al forte accesso dei contribuenti per la verifica, la modifica e l'invio della dichiarazione dei redditi precompilata, che da ieri poteva essere trasmessa. Dopo l'intervento di Sogei il sito è ora funzionante. A segnalare il 'blocco' è stato il Consiglio Nazionale dei commercialisti che ha chiesto una proroga dei termini. "Dalle 10:30 circa di questa mattina gli intermediari telematici non riescono ad accedere alle funzionalità del sito", hanno scritto nella nota che nella quale spiegano di aver chiesto il rinvio delle scadenze. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

blocco sito agenzia delle entrate chiesta proroga per dichiarazione dei redditi

© Quotidiano.net - Blocco sito Agenzia delle Entrate: chiesta proroga per dichiarazione dei redditi

In questa notizia si parla di: blocco - sito

Potrebbe interessarti su Zazoom

Problemi Tecnici: Il Sito dell'Agenzia delle Entrate Inaccessibile Oggi, 14 Dicembre - Numeri di Assistenza e Ulteriori Dettagli
Oggi, purtroppo, il sito dell'Agenzia delle Entrate ha riscontrato problemi tecnici, rendendo difficile l'accesso per gli utenti che cercano di effettuare operazioni all'interno delle loro aree riservate.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

blocco sito agenzia entrate Blocco sito Agenzia delle Entrate: chiesta proroga per dichiarazione dei redditi
Si legge su msn.com: Il sito dell'Agenzia delle Entrate ha subito rallentamenti, bloccando la trasmissione delle dichiarazioni. Chiesta proroga dei termini.

blocco sito agenzia entrate Rimborso 730/2025, quando viene bloccato e cosa controlla l’Agenzia delle Entrate?
Secondo money.it: In alcuni casi il rimborso del 730 è bloccato a priori dall'Agenzia delle Entrate. Quando accade e per quali motivi? Vediamo quando vengono disposti i controlli preventivi.

Agenzia delle entrate: da oggi al via al 730 precompilato. I documenti da conservare per 5 anni
tg.la7.it scrive: E' iniziata la fase due del 730 precompilato. A due settimane dalla possibilità di accedere alla propria dichiarazione dei redditi con tutti i dati elaborati in modo automatico dall'Agenzia delle ...

Cerca Video su questo argomento: Blocco Sito Agenzia Entrate