Alexander Skarsgård non ha dubbi | il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal". Il confronto tra i due personaggi rivela un lato divertente e affascinante della famiglia Skarsgård.
L'attore svedese Alexander Skarsgård scherza (ma non troppo) sul fascino del Conte Orlok interpretato dal fratello Bill nel Nosferatu di Robert Eggers: "È puro sex appeal". Alexander Skarsgård, famoso tra le altre cose per il ruolo del glaciale e affascinante Eric Northman in True Blood, ha recentemente ammesso che il fratello Bill - irriconoscibile nel nuovo Nosferatu di Robert Eggers - batte tutti in sensualità. anche con le pustole in faccia. La sfida hot dei fratelli Skarsgård è quello di cui avevamo bisogno Intervistato nel podcast Happy Sad Confused, Alexander Skarsgård non ha avuto dubbi quando gli è stato chiesto quale tra i due personaggi vampireschi fosse più bello: "Nosferatu. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
In questa notizia si parla di: alexander - skarsg
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alexander Zverev: Iniziare a giocare a tennis è stata la sfida più grande della mia vita
Alexander Zverev, tennista tedesco di alto livello, affronta quotidianamente la sfida del diabete di tipo 1, diagnosticatogli all'età di tre anni.