Alexander Skarsgård non ha dubbi | il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood

Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal". Il confronto tra i due personaggi rivela un lato divertente e affascinante della famiglia Skarsgård.

L'attore svedese Alexander Skarsgård scherza (ma non troppo) sul fascino del Conte Orlok interpretato dal fratello Bill nel Nosferatu di Robert Eggers: "È puro sex appeal". Alexander Skarsgård, famoso tra le altre cose per il ruolo del glaciale e affascinante Eric Northman in True Blood, ha recentemente ammesso che il fratello Bill - irriconoscibile nel nuovo Nosferatu di Robert Eggers - batte tutti in sensualità. anche con le pustole in faccia. La sfida hot dei fratelli Skarsgård è quello di cui avevamo bisogno Intervistato nel podcast Happy Sad Confused, Alexander Skarsgård non ha avuto dubbi quando gli è stato chiesto quale tra i due personaggi vampireschi fosse più bello: "Nosferatu. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

alexander skarsg229rd non ha dubbi il vampiro pi249 sexy non 232 il suo eric di true blood

© Movieplayer.it - Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood

In questa notizia si parla di: alexander - skarsg

Potrebbe interessarti su Zazoom

Alexander Zverev: Iniziare a giocare a tennis è stata la sfida più grande della mia vita
Alexander Zverev, tennista tedesco di alto livello, affronta quotidianamente la sfida del diabete di tipo 1, diagnosticatogli all'età di tre anni.

Cerca Video su questo argomento: Alexander Skarsg229rd Ha Dubbi