Tensione nel centro di Terni giovane bloccato da polizia locale e carabinieri | il VIDEO
Tensione nel centro di Terni: un giovane è stato bloccato dalla polizia locale e dai carabinieri in corso Tacito. Le immagini dell'arresto, avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, 15 maggio, mostrano il ragazzo a terra e ammanettato dopo aver dato in escandescenze nella zona di largo Elia Rossi.
Bloccato a terra e ammanettato. Ecco le immagini dell’arresto da parte di agenti della polizia locale e carabinieri di un giovane che, lungo corso Tacito, avrebbe dato in escandescenze. L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi, 15 maggio, nella zona di largo Elia Rossi. 🔗 Leggi su Ternitoday.it
© Ternitoday.it - Tensione nel centro di Terni, giovane bloccato da polizia locale e carabinieri: il VIDEO
In questa notizia si parla di: tensione - centro
Potrebbe interessarti su Zazoom
Stati Uniti, sparatoria a Indianapolis : 5 vittime, morta giovane donna incinta
5 persone, tra cui una donna incinta, sono rimaste uccise in una sparatoria all'interno di una casa di Indianapolis, nello stato dell'Indiana.
Ne parlano su altre fonti
Terni, attimi di terrore in centro. Ragazza di 26 anni aggredita e picchiata al volto da un'altra giovane donna
Lo riporta corrieredellumbria.it: Una ragazza a terra nei pressi di piazza Dalmazia, la chiamata al 118 e quindi l'intervento dei sanitari e dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Terni. Ancora fatti ... aprile ...
Terni, morto giovane operaio ricoverato dopo incidente nel polo Ast
Riporta msn.com: "La morte del giovane operaio Sanderson Mendoza, che lavorava all'interno di Ast - dichiara il sindaco Stefano Bandecchi - è una bruttissima notizia che colpisce tutti noi e tutta la città di Terni.