Pedullà avvicina Osimhen alla Juve | I bianconeri e il nigeriano si sono scelti La palla passa al Napoli che rischia di trovarsi davanti a un bivio Accontentarlo o…
Alfredo Pedullà lancia un’indiscrezione che potrebbe cambiare le sorti del mercato: Victor Osimhen, attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray, sembra avere un debole per la Juventus. I bianconeri e il nigeriano si sono scelti, mentre ora il Napoli deve decidere il suo destino: accontentarlo o seguire altre strade?
Pedullà, giornalista, avvicina Osimhen alla Juve: il Napoli si trova davanti a un bivio. Due le strade da percorrere. Alfredo Pedullà avvicina Victor Osimhen alla Juve. L’attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, vuole i bianconeri allo stesso modo in cui i bianconeri vogliono il nigeriano. Rimangono da convincere solo i partenopei, i quali si ritrovano davanti a un bivio descritto nell’editoriale su Sportitalia. PAROLE – « La Juve ha scelto Victor Osimhen, assolutamente ricambiata (quest’ultimo aspetto alla fine può essere completamente decisivo). Osimhen viene accostato alla Juve dallo scorso settembre. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Pedullà avvicina Osimhen alla Juve: «I bianconeri e il nigeriano si sono scelti. La palla passa al Napoli che rischia di trovarsi davanti a un bivio. Accontentarlo o…»
In questa notizia si parla di: pedull - avvicina
Potrebbe interessarti su Zazoom
eFootball.Pro IQONIQ si avvicina il Knockout Stage
Il matchday finale della stagione 2020/21 si svolgerà domani, sabato 5 giugno Konami Digital Entertainment B.