Lodi precipita con il bobcat nella piscina in ristrutturazione | è salvo per miracolo

Un operaio di 55 anni ha rischiato la vita a Lodi, mercoledì 15 maggio 2025, quando il bobcat su cui stava lavorando è precipitato nella piscina in ristrutturazione. Fortunatamente, è riuscito a salvarsi per miracolo. L'incidente, avvenuto al parco Belgiardino, ha lasciato tutti in ansia per le conseguenze.

Lodi, 15 maggio 2025- Operaio cade con il bobcat nella piscina in ristrutturazione ma se la caverà. Rovinoso infortunio sul lavoro oggi, giovedì 15 maggio 2025, per un operaio di 55 anni. Il malcapitato ha rischiato grosso. È successo al parco Belgiardino di Lodi, durante i lavori di manutenzione degli spazi estivi. Per motivi sconosciuti, il veicolo è finito nella piscina in ristrutturazione, che era ancora senz’acqua. La caduta dei veicolo è avvenuta mentre ai comandi c’era l’operaio, che ha riportato traumi, per fortuna, non giudicati gravi ed è subito stato soccorso dai colleghi. L’allarme. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lodi precipita con il bobcat nella piscina in ristrutturazione 232 salvo per miracolo

© Ilgiorno.it - Lodi, precipita con il bobcat nella piscina in ristrutturazione: è salvo per miracolo

In questa notizia si parla di: lodi - precipita

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cisterna in fiamme : chiusa la A1 a Lodi
L' autostrada A1 è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni di marcia all'altezza di Lodi per un incidente stradale che ha coinvolto un' autoCisterna carica di materiale infiammabile, che ha preso fuoco.

Cerca Video su questo argomento: Lodi Precipita Bobcat Piscina