Lineker | Quello che sta facendo Israele a Gaza è depravato Chi non parla è complice

Gary Lineker è al centro di una polemica dopo aver condiviso un post su Instagram, in cui sottolinea la situazione a Gaza e accusa chi tace di essere complice. Tuttavia, l'uso di un'emoji di topo, considerata un insulto antisemita, ha scatenato reazioni furiose, portando a richieste di licenziamento da parte della BBC e scuse pubbliche da parte sua.

Gary Lineker è al centro di un caso politico niente male, in questo periodo. Ha condiviso un post pro-Palestina sul suo account Instagram che mostrava un’emoji di un topo, storicamente usato come insulto antisemita. Un po’ ovunque hanno chiesto alla Bbc di licenziarlo. Lui si è scusato senza riserve. Però Lineker è Lineker e dice le cose come le pensa. E così fa, sul tema Israele-Gaza, intervistato al conservatorissimo Oliver Brown per il Telegraph. “Quello che stanno passando a Gaza è depravato, inimmaginabile. Ho dei figli. Ora sono adulti, ma ogni giorno la gente perde i propri figli, fratelli e sorelle. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lineker quello che sta facendo israele a gaza 232 depravato chi non parla 232 complice

© Ilnapolista.it - Lineker: «Quello che sta facendo Israele a Gaza è depravato. Chi non parla è complice»

In questa notizia si parla di: lineker - facendo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come Risparmiare facendo acquisti online
Fare acquisti su Internet ha molti vantaggi. Quando hai poco tempo, è più facile navigare sui negozi online ed è comodo ricevere i prodotti direttamente a casa o sul posto di lavoro.

Le notizie più recenti da fonti esterne

lineker sta facendo israele Lineker: «Quello che sta facendo Israele a Gaza è depravato. Chi non parla è complice»
Scrive ilnapolista.it: "Gli israeliani hanno il diritto di difendersi e i palestinesi no? Hanno trasformato Gaza in una prigione e ora la bombardano" ...

Gary Lineker accusato di antisemitismo dopo aver ripubblicato un video contro Israele
Secondo virgilio.it: Bufera sull'ex calciatore, ora commentatore sportivo, Gary Lineker, accusato di antisemitismo dopo aver ricondiviso un video contro Israele.

Cerca Video su questo argomento: Lineker Sta Facendo Israele