Guida in Inter-Lazio scoppia la polemica | spunta quella frase sul Napoli…
La designazione dell'arbitro Marco Guida per la partita Inter-Lazio ha acceso un acceso dibattito sui social, con molti tifosi e giornalisti che esprimono le proprie opinioni. Tancredi Palmeri, noto giornalista di SportItalia, ha sollevato polemiche con una particolare frase sul Napoli, intensificando così le controversie attorno a questo incontro cruciale per la corsa scudetto.
La polemica social scoppiata dopo la designazione dell’arbitro Marco Guida per Inter-Lazio, decisiva per la corsa scudetto. Tancredi Palmeri, noto giornalista di SportItalia, ha polemizzato sui suoi socia per la designazione di Marco Guida come Avar per Inter -Lazio, decisiva per la lotta scudetto  in  Serie A. LA POLEMICA SU GUIDA  – «Ma come può l’arbitro Guida fare l’assistente Var in Inter-Lazio se ha dichiarato che non ha la serenitĂ di arbitrare il Napoli per proteggere la famiglia? Questa è una designazione totalmente illogica. Non sono a prescindere contro Rocchi ma questa scelta è inspiegabile». 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Guida in Inter-Lazio, scoppia la polemica: spunta quella frase sul Napoli…
In questa notizia si parla di: guida - inter
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquisto
Tra tutte le bevande presenti al mondo, il caffè è sicuramente quella più amata, apprezzata e soprattutto consumata.
Approfondimenti da altre fonti
Bus de La Linea sbanda e finisce sul marciapiede, l'Ad Fiorese: «Colpa della donna alla guida». Scoppia la polemica, per il Pd «sessismo e stereotipi»
Riporta msn.com: MESTRE - All'indomani dell'incidente che ha visto un bus de La Linea (la stessa azienda a cui apparteneva il mezzo volato giù dal cavalcavia il 3 ottobre 2023), si accende la polemica in area Dem ...
Inter-Lazio, la moviola - Guida sicuro: gestione serena e senza affanni
Scrive fcinternews.it: È Marco Guida l'arbitro scelto per dirigere Inter-Lazio, match valido per la 32a giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Torre Annunziata ha come assistenti Galetto e Di Iorio.