Zelensky | ‘pronti a ogni formato di negoziato non abbiamo paura’

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che Kiev è pronta a negoziare nella forma necessaria per porre fine al conflitto con la Russia. In un incontro a Kiev, ha sottolineato che le decisioni future dipenderanno dalla delegazione russa presente ai colloqui previsti a Istanbul, evidenziando la determinazione dell'Ucraina a perseguire la pace.

KIEV, 14 MAG – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che Kiev è pronta a “qualsiasi formato di negoziato” per porre fine alla guerra con la Russia e deciderà i “prossimi passi” a seconda di chi rappresenterà la Russia ai colloqui di Istanbul. “L’Ucraina è pronta a tutte le forme di negoziazione e non abbiamo. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

zelensky 8216pronti a ogni formato di negoziato non abbiamo paura8217

© Imolaoggi.it - Zelensky: ‘pronti a ogni formato di negoziato, non abbiamo paura’

In questa notizia si parla di: zelensky - pronti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Guerra Ucraina Zelensky : Kramatorsk ennesimo crimine
"Come il massacro di Bucha, come tanti altri crimini di Guerra russi, l'attacco a Kramatorsk deve essere inserito tra le accuse da portare in tribunale".

Cerca Video su questo argomento: Zelensky 8216pronti Ogni Formato