Moratti | Sta diventando la città di chi sta bene sta perdendo la sua sensibilità

Milano, sotto la guida di Massimo Moratti, sta mutando, rischiando di perdere la sua sensibilità e diventando sempre più una città per pochi. In un'intervista esclusiva per il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, Moratti racconta ricordi e aneddoti, rivelando che il cardinal Martini lo esortò a candidarsi a sindaco, un'idea che affascinò anche Berlusconi.

Massimo Moratti, per i suoi ottant’anni intervistato anche dal Corriere della Sera oltre che dalla Gazzetta dello Sport. L’intervista è firmata Daniele Dallera e Venanzio Postiglione. Moratti rivela che il cardinal Martini gli chiese di candidarsi a sindaco di Milano. Anche Berlusconi che lo voleva nel centrodestra. Come sta Milano, oggi? «Ha scelto una strada, forse obbligata: è la città dei grandi nomi, delle grandi firme, dei grandi eventi. Tutto bello e giusto. Ma mi sembra che stia perdendo quella sensibilità naturale, spontanea, che aveva verso la gente comune. Sta diventando la città di chi sta bene. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

moratti sta diventando la citt224 di chi sta bene sta perdendo la sua sensibilit224

© Ilnapolista.it - Moratti: «Sta diventando la città di chi sta bene, sta perdendo la sua sensibilità»

In questa notizia si parla di: moratti - diventando

Potrebbe interessarti su Zazoom

La genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della Regione!
Il contributo che le Regioni danno al PIL, alla mobilità, alla densità di popolazione e alle zone più colpite dal virus: questi i quattro parametri che il vicepresidente e neo-consigliere del Benessere di Regione Lombardia Letizia Moratti ha chiesto di tener conto della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in una lettera indirizzata al Commissario Domenico Arcuri.

Cerca Video su questo argomento: Moratti Sta Diventando Citt224