Derby Vis Pesaro-Rimini | mille tifosi in trasferta per il match decisivo
Il derby Vis-Pesarorimini si avvicina, con mille tifosi pronti a seguire la loro squadra nel match decisivo. Sono 1020 i sostenitori che, entusiasti, partiranno oggi per Rimini. Il ritrovo è fissato per le 17:15 al parcheggio McDonald's, mentre i pullman disponibili sono solo cinque, costringendo molti a spostarsi in auto. Ecco l'attesa per la finale di Coppa Italia!
Lo sbarco dei mille. Sono esattamente 1020 i tifosi che spingeranno oggi la Vis a Rimini. Il ritrovo è per le 17,15 nel parcheggio Mc Donald in direzione autostrada, partenza alle 17,45. Solo cinque i pullman allestiti, tutti gli altri si muoveranno in auto, "colpa" della finale di Coppa Italia concomitante finale Bologna-Milan con i tifosi emiliani che hanno "requisito" pullman fino alle Marche. "Coloriamo l’A14 di biancorosso" è lo slogan che invita tutti a partire con sciarpe e bandiere biancorosse. Ci saranno anche i tifosi della curva della Vuelle, tra gruppi infatti c’è grande stima reciproca. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Derby Vis Pesaro-Rimini: mille tifosi in trasferta per il match decisivo
In questa notizia si parla di: derby - pesaro
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rimini: Video Scandalo Consigliera Comunale
Il video scandalo della consigliera comunale che gioca al "Cheeky Exploits" ovvero mostrare il fondoschiena in pubblico.
Cosa riportano altre fonti
Derby Vis Pesaro-Rimini: mille tifosi in trasferta per il match decisivo
Come scrive msn.com: Oltre mille tifosi della Vis Pesaro si dirigono a Rimini per il derby decisivo nei playoff. Un evento che non si vedeva dal 2000.
Derby Vis Pesaro Rimini, allerta alta e massiccio servizio d'ordine: in arrivo quasi 600 tifosi ospiti
Secondo msn.com: Si vogliono possibili disordini, infatti tra i sostenitori delle due squadre esiste una rivalità di vecchia data. E questo, unito al fatto che, trattandosi dei play off la posta in gioco è alta ...
Vis Pesaro-Rimini: Derby Storico al Tonino Benelli per i Playoff
ilrestodelcarlino.it scrive: Vis Pesaro e Rimini si sfidano in un derby storico al Tonino Benelli, con in palio l'accesso ai playoff nazionali.