Avengers | Doomsday ci sarà anche Daredevil? Lo svela lo stesso Charlie Cox
Charlie Cox ha confermato il suo coinvolgimento nel crossover "Avengers: Doomsday", rivelando che Daredevil tornerà a far parte dell'universo Marvel. La star, apprezzata per la sua interpretazione nel controverso show, ha condiviso le sue emozioni riguardo a questo atteso evento, dimostrando come il legame tra Marvel Television e Marvel Studios si sia evoluto nel tempo.
La star della serie Marvel, che è stata ampiamente apprezzata dalla critica e dai fan della vecchia serie, ha parlato del suo coinvolgimento nel crossover Quando Charlie Cox ha interpretato per la prima volta Daredevil, la Marvel Television era un'entità (per lo più) separata dai Marvel Studios. Ciò significava che le probabilità che il suo personaggio compisse il salto al cinema erano scarse. Da quando però i diritti di sfruttamento del personaggio non sono stati più concessi a Netflix, Cox è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe, grazie ai cameo in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk: Attorney at Law ed Echo, prima di essere protagonista in solitaria di Daredevil: Rinascita, da molti considerata una delle serie rivelazione dell'anno. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Avengers: Doomsday, ci sarà anche Daredevil? Lo svela lo stesso Charlie Cox
In questa notizia si parla di: avengers - doomsday
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cinema: Spider-Man 3: Charlie Cox ritorna nei panni di Daredevil
Abbandonato dopo la cancellazione della serie da parte di Netflix, Daredevil potrebbe benissimo "riprendere servizio" sul grande schermo.