Zaccagni rispetta | Inter la più forte in Italia forse anche in Europa!
Mattia Zaccagni ha elogiato l'Inter come la squadra più forte in Italia, e forse anche in Europa, in vista della sfida di Serie A tra Lazio e Inter, in programma domenica 18 maggio. Durante un'intervista a Sky Sport, Zaccagni ha condiviso le sue impressioni sugli avversari e la forza della sua squadra, sottolineando l'importanza della partita.
Mattia Zaccagni ha parlato in vista della sfida di Serie A tra la sua Lazio e l’Inter, in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Di seguito il suo elogio, cui si aggiunge una considerazione sulla forza della sua squadra. GLI AVVERSARI – Mattia Zaccagni si è così pronunciato a Sky Sport quando mancano 5 giorni alla trentasettesima giornata di Campionato tra Lazio e Inter: «Affronteremo la squadra più forte d’Italia, forse d’Europa. L’Inter si presenterà sicuramente per vincere, perché è ancora in lotta per lo scudetto. Anche noi andremo con la testa giusta, dato che ci giochiamo qualcosa di importante. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Zaccagni rispetta: «Inter la più forte in Italia, forse anche in Europa!»
In questa notizia si parla di: zaccagni - rispetta
Potrebbe interessarti su Zazoom
Euro 2024 - Croazia-Italia 1-1: Zaccagni salva azzurri allo scadere - Spalletti agli ottavi di finale
Al 9' l'arbitro Makkelie assegna un rigore, grazie al Var, per un fallo di mano di Frattesi in area. Spettacolo - L'Italia pareggia 1-1 con la Croazia allo scadere nel match valido per la terza giornata del Gruppo B di Euro 2024 e acciuffa in extremis la qualificazione diretta agli ottavi di finale.